Post

OTTIENI VIDEO 1 DI 2 GRATIS

Cari amici ristoratori e titolari di piccole imprese,
mettendo a disposizione il mio know how nel settore, abbiamo creato un video esplicativo nel quale vi illustro, step by step, quali sono le cose da fare e non fare per far vivere ai vostri clienti un'esperienza positivamente memorabile.

Malgrado si pensi di impegnarsi al 100% nella propria attività, sono sempre tre le esperienze che i clienti possono fare:

1. ☹ Negativamente memorabile
2. 😐 Senza infamia e senza lode
3. 😍 Positivamente memorabile

È facilmente intuibile come la prima opzione sia assolutamente da evitare, mentre la seconda potrà generare corrispettivo quel giorno ma non è realmente produttiva perché quel cliente con molta probabilità non lo rivedremo più. L'esperienza a cui dobbiamo puntare è la terza.

Ovviamente, penserete voi, ma nella realtà questo risultato è tutto fuorché scontato. Il mio obiettivo è darvi gli strumenti affinché siate in grado autonomamente di creare tutto questo per la vostra clientela: cliccate sul link qui sotto, inserite e i vostri dati e ottenete il vostro video gratuito per iniziare un percorso che cambierà positivamente la vostra attività.

πŸ‘‡πŸ‘‡πŸ‘‡
VIDEO 1 DI 2