Post

IL SITO WEB È IL TUO BIGLIETTO DA VISITA E LA TUA VETRINA SUL MONDO: NON FARNE A MENO!

Il web ha radicalmente cambiato il nostro modo di vivere diventando la fonte primaria di informazioni e rivoluzionando il modo in cui le imprese operano e comunicano con i loro clienti: negli ultimi anni, in particolare, i Social hanno preso il sopravvento essendo un sistema più fluido e immediato per avere e scambiare informazioni. Di frequente accade infatti che le piccole imprese sottovalutino l'idea di avere un sito web perché risulta più semplice aggiornare e gestire una pagina facebook. Quest'ultima, però, non è completa come un sito web che, al contrario, rappresenta quello che un tempo era il bigliettino da visita cartaceo. 

Il tuo sito web è la prima impressione che dai di te al cliente: contiene la tua storia, la tua mission, la gallery con le foto che rappresentano la tua azienda, contatti e molto altro ancora. In poche parole, sul sito web ti presenti al meglio facendoti conoscere per come vorresti. 

È incompleto pertanto avere una pagina facebook aggiornata e, accanto, un sito web statico e antico, fermo da anni. 

Per risolvere questo problema ho cercato diverse soluzioni, piattaforme che mi consentissero di avere un sito da gestire autonomamente. In giro ce ne sono molti ma spesso non sono semplici da gestire e bisogna rivolgersi a qualcuno che li gestisca al posto proprio. Dopo averne provate diverse, poi, ho finalmente trovato la piattaforma che fa al caso mio, un sito web intuitivo e fresco, che posso gestire in autonomia e che pubblica in automatico anche ciò che posto su facebook dando la piacevole impressione di un sito sempre aggiornato, pieno, interessante. 

Così facendo, dunque, potrai dare ai tuoi clienti non solo la giusta immagine della tua impresa ma anche l'idea che ci tieni, che hai cura dei dettagli e, di conseguenza, del cliente stesso che vuoi tenere informato costantemente.

Ti invito quindi a contattarmi per avere maggiori informazioni su questa piattaforma che puoi già vedere spulciando il mio sito e alla quale puoi associare anche il modulo e-commerce e booking a seconda della tua attività.