Post

IMPRENDITORI E MARKETER: LA RETE SI ESPANDE VERSO UN FUTURO DI SUCCESSO

L’adrenalina è ancora in circolo per un evento al quale ho avuto il piacere e l’onore di prendere parte: circa 40.000 persone provenienti da 47 nazioni diverse si sono riunite in un’arena gigantesca, la Veltins Arena di Gelsenkirchen in Germania, per ascoltare relatori di un livello straordinario, tradotti in 25 lingue, e lasciarsi ispirare da testimonianze incredibili.

Marketer e imprenditori si sono dati appuntamento per formarsi e guardare insieme ad un futuro brillante, ricco di opportunità reali e concrete. Nei tre giorni del convegno, si sono alternati sull’imponente palcoscenico delle personalità d’eccezione come Eric Worre, formatore leader nel campo del network marketing da oltre 25 anni, che a sua volta ha portato il numero uno al mondo nel settore dello sviluppo personale, vale a dire Tony Robbins, anche life coach e formatore motivazionale.

Coinvolgente anche la performance di Pitbull, il rapper e cantante che ha fatto ballare l’arena con un concerto strepitoso e ha portato la sua testimonianza si successo.

Condivisione, connessione, contaminazione: questi giorni sono stati un tripudio di emozioni e vibrazioni positive che si sono avvertite palpabili nell’aria e non si sono disperse, ma restano forti e durature in ciascuno dei partecipanti, pronti a prendere il possibile e portarlo a casa, nella propria impresa, nel proprio lavoro, per non lasciare più nulla al caso e fare parte di una rete più grande di persone con gli stessi obiettivi, le stesse sfide. 

Cashback world è un sistema innovativo che mette in relazione le piccole imprese permettendo loro di agganciarsi ad un volano potente per smettere di perdere clienti e, anzi, creare un nuovo mercato, infinite possibilità, tessere intrecci concreti e produttivi con altre imprese. Le novità di quest’anno sono moltissime, tra cui un market place che potrà essere utilizzato dalla piccola impresa per commercializzare i propri prodotti e una moneta elettronica, e-credits, che potrà essere utilizzata in tutto il circuito. Sarà un anno di grande impegno, abnegazione, passione che ci porterà al prossimo seminario ancora più forti e intraprendenti, pronti a ingrandire la rete di marketer, questa figura fondamentale a supporto della piccola impresa.

Ora la sfida è quella di portare 100 nuove persone, tra imprenditori e marketer, all’evento che si terrà tra un anno, il prossimo giugno, ancora una volta nel cuore dell’Europa.