Post

Nuove foto aggiunte

È nei momenti più difficili che abbiamo bisogno di ritrovare l’ispirazione! Ognuno ha il suo modo, chi ritrova la forza nella fede, chi lo fa isolandosi e meditando, chi si ispira a motivatori di vario calibro, chi trova ispirazione dalle storie di persone note che non hanno mollato.

A volte però risulta difficile ispirarsi a persone sconosciute, in quel caso la chiave è ritrovarsi nelle loro storie, ma quando le persone che non mollano sono persone che conosciamo bene, da tanti anni, che abbiamo visto inventarsi e reinvertarsi, sentirsi vicini e lasciarsi trasportare dalla loro energia risulta più semplice.

Ed è un pò questo che vogliamo fare con Volti di Resilienza, il progetto nato dai miei amici di Fotograficamente Lecce a cui ho aderito con gioia, per la bella idea, ma soprattutto per l’intensità del suo perché: “ispirare attraverso esempi positivi che diano forza”.

Venite a scoprire i volti e le video testimonianze dei primi Resilienti online su sito www.voltidiresilienza.it, sulla pagina instagram www.instagram.com/volti_di_resilienza e sulla pagina facebook Volti di Resilienza

www.facebook.com/stefanoquartaofficial/photos...